banner



Mi Band 4 Movimento Polso

Xiaomi Mi Band iv è un article of clothing straordinario: riesce a coniugare qualità e prezzo come up pochi altri rivali riescono a fare. Per fortuna, gode anche di ottima autonomia energetica: lo smart band è progettato per garantirti fino a twenty giorni di autonomia con una sola ricarica. Se ti sembra che il tuo utilizzo effettivo del device sia troppo inferiore al valore dichiarato da Xiaomi, probabilmente devi rivedere qualcosa nelle impostazioni: ecco una serie di utili accorgimenti per avere un Mi Band 4 con ottima autonomia energetica.

Xiaomi Mi Ring 4: aumentare l'autonomia energetica

Con un po' di astuzia, e qualche compromesso, potrai velocemente migliorare le performance energetiche del tuo Mi Ring iv. Ti basterà seguire i nostri consigli. Bada di avere a portata di mano il tuo habiliment e lo smartphone sul quale hai installato l'applicazione che utilizzi per gestire il dispositivo, ovvero Mi Fit. Hai tutto? Bene, ecco cosa devi controllare e modificare per aumentare la batteria di Xiaomi Mi Band four:

  • spegnimento automatico del display: direttamente dalle impostazioni del dispositivo, hai la possibilità di scegliere dopo quanti secondi dovrà spegnersi lo schermo del tuo wearable; riduci il tempo durante il quale il pannello resta acceso due east inattivo: ne gioverà la batteria;
  • evita la riattivazione al movimento del polso: se not ti è indispensabile, disattiva la riattivazione di Mi Ring 4 al movimento del polso; al più, impostala in modo che sia disabilitata di notte, quando le riattivazioni involontarie potrebbero essere molte, puoi farlo dall'app;
  • programma la modalità notte: puoi farlo direttamente dall'applicazione Mi Fit; in questo modo non solo risparmierai batteria, ma eviterai di affaticare la vista poiché questa modalità di fatto abbassa la luminosità dello schermo;
  • evita il tracciamento del battito cardiaco H24: se non ti serve per necessità, sappi che è meglio disabilitare questa funzione perché consuma molta batteria.

Not ti consiglieremo di disabilitare il controllo della qualità del sonno o abbassare drasticamente la luminosità dello schermo: con questi pochi accorgimenti sarai in grado di aumentare l'autonomia energetica del tuo Xiaomi Mi Ring 4 di parecchio! Sai cosa ti resta da fare ora? Scoprire i 5 trucchi per sfruttare al massimo il tuo wearable!

Xiaomi Mi Band 4 o Mi Band 5?

Se sei capitato in questa guida perché stai decidendo di compare uno Xiaomi Mi Band four, ma sei indeciso perché fra qualche mese arriverà Mi Band 5, leggi il nostro versus per decidere quale device potrebbe fare al caso tuo.

Inoltre, non dimenticare che ultimamente Xiaomi Mi Ring 4 è quasi sempre in offerta su Amazon a un prezzo inferiore ai 30€: praticamente il meglio che tu possa avere in questa fascia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Band 4 : tutti i prezzi

Chi intende far proprio un Xiaomi Mi Band iv può approfittare della proposta Amazon che advertisement oggi, con un prezzo pari a 27,five€, arriva a proporre lo sconto più generoso tra quelli disponibili.

Ecco una tabella con tutte le offerte accessibili.

  • ebay 22,10€
  • trovaprezzi 28,90€

Mi Band 4 Movimento Polso,

Source: https://www.telefonino.net/notizie/xiaomi-mi-band-4-aumentare-durata-batteria/

Posted by: porternoust1988.blogspot.com

0 Response to "Mi Band 4 Movimento Polso"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel